Ecco la copertura TV del Campionato Mondiale Motocross Junior 2019 del Trentino

Youthstream presenta l’esclusivo film “Behind the Gate” dal FIM Junior Motocross World Championship 2019 e FIM Junior Motocross World Cup 65cc che si sono svolti sulla pista mondiale trentina di Pietramurata, lo scorso 14 luglio.

L’esclusivo video di 26 minuti è disponibile su MXGP-TV.com e trasmesso sulle TV partner di MXGP fornendo una copertura completa dell’evento.

Il programma sarà trasmesso in Europa su Motorsport TV e Motortrend, in Finlandia su MTV, in Croazia su Kreator TV, in Slovenia su Sport TV, in Portogallo Sport TV, in Francia su La Chaine l’Equipe e Automoto La Chaine, nei Paesi Bassi su RTL, in Spagna su Movistar, sui paesi caraibici da Flow Sports, sia il Sud America che l’Asia su FOX Sports, in Africa onSport connect, in Brasile su Bandsports, insieme a MAV TV negli Stati Uniti e in Canada e Motortrend.

Oltre a CBS SN andrà in onda un programma dedicato di un’ora per i gli appassionati degli Stati Uniti e del Canada il 6 agosto alle 23,00.

Mattia Guadagnini, campione italiano della 125cc, Valerio Lata campione della 85cc (Marchetti Racing Team), e il vincitore della Coppa del Mondo 65cc della Repubblica Ceca, Vitezslav Marek, sono stati incoronati rispettivamente Campioni del Mondo e vincitore della Coppa del Mondo.

le immagini del Campionato mondiale FIM Junior di Motocross

MXCircus

GRATIS
VIEW