Sul tracciato di Semarang, Nella MX2 Maxime Renaux ad un soffio Dalla ‘top 3’ assoluta

L’impianto indonesiano di Semarang ha ospitato il dodicesimo turno del Mondiale; L’Unico portacolori del team SM Azione in gara ha Confermato il brillante Stato di forma Che sta attraversando nell? ultimo Periodo, sfiorando il podio di giornata.

Il week-end per il giovane pilota francese E Partito bene: nel corso della di calore di qualifica E riuscito a portarsi subito Nelle POSIZIONI di vertice, concludendo la frazione in quinta posizione, un Pochi Secondi di distacco Dalla top 3. In Gara 1 E scattato una meta gruppo, gestendo con Prudenza La Manche, agguantando Infine L’Ottavo posto. In Quella successiva, invece, Si e installato in settima Posizione al Termine della tornata d’apertura; con il Switch to dei giri ha forzato il ritmo, agguantando la piazza d’onore DOPO Una rimonta Degna di nota. La prestazione Realizzata has been La migliore fino a Bon this Momento Nella MX2 e Gli ha permesso di bissare il RISULTATO ottenuto Appena sette giorni fa in Occasione del GP d’Indonesia. Una Prestazione significativa, Che ha ribadito la continuità del transalpino e lo ha Portato al nono posto nel Campionato del Mondo.

Un this tappa non ha Preso parte l’azzurro Andrea Adamo. Ridurre da Una caduta patita nel corso della manche di qualifica dello scorso appuntamento iridato, il talentuoso pilota italiano non ha potuto prendere parte alla gara. DOPO essersi sottoposto ad esami approfonditi, i Problemi muscolari riscontrati alla coscia Destra SI Sono rivelati Più graui del Previsto. Una disdetta per lui, date il buon andamento prestazionale Messo in mostra nel corso delle Ultime Uscite.

Il Mondiale riprenderà Tra due Settimane, sul celebre tracciato di Loket, situato nella Repubblica Ceca, dove si Terrà il tredicesimo appuntamento iridato.

 

Testo by Matteo Portinaro – Photo by Davide Messora

 

MXCircus

GRATIS
VIEW