A tutta sicurezza con il casco KV27 Denver Flowers di Kappamoto, per le biker più trendy

Comodo, grintoso, dall’inconfondibile anima girly. KV27 Denver Flowers di Kappamoto è il nuovo casco integrale pensato per le biker che amano affrontare ogni viaggio all’insegna dello stile senza perdere di vista la sicurezza.

Provvisto di visiera con predisposizione per lente Pinlock 30, visierino interno fumè, paravento, paranaso e cinturino con chiusura micrometrica, garantisce un’ottima ventilazione anche durante la stagione estiva grazie all’estrattore, alla presa d’aria superiore e alla mentoniera.

Disponibile in bianco lucido con disegno floreale stilizzato fucsia sull’intera calotta con taglie: XS-M al prezzo di € 111.

La qualità e l’affidabilità proprie dell’eccellenza manifatturiera italiana in Kappa offrono prodotti all’avanguardia per comfort, sicurezza e innovazione, i valori che rendono l’azienda bresciana una delle più solide e valide realtà del settore.

Uscire dal proprio tracciato, azzardare l’ignoto, percorrere distanze impensabili o semplicemente sfidare il traffico per raggiungere l’ufficio: per Kappa non fa alcuna differenza, l’importante è che l’utente lo faccia in pieno comfort e sicurezza.
Su due ruote, a modo suo. Da sessant’anni Kappa dedica tutti i suoi sforzi a rendere migliore la vita del motociclista. La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti, la storia dell’azienda e quella dei suoi prodotti fanno da contorno alle avventure di ogni appassionato.
Tutte le info su: www.kappamoto.com

MXCircus

GRATIS
VIEW