Lorenzoni e Paoli i top rider del weekend sportivo del MC Torre della Meloria

Livorno, 18 giugno 2019 – La prova di Campionato Toscano Motocross che si è corsa sul crossdromo Santa Barbara di San Miniato domenica scorsa, si è rivelata un’altra fase di successo per il Moto Club Torre della Meloria, la squadra labronica che ha concluso nel motocross con cinque piloti a podio, conquistando una affermazione assoluta e altri tre nella top ten.

Simone Lorenzoni

Simone Lorenzoni ha ottenuto un’altra impressionante vittoria nella categoria Veteran in classe Over MX2, imponendosi in entrambe le manche e consolidando così la sua leadership in graduatoria di campionato. In seconda posizione chiude la giornata pisana di campionato, Massimo Domenici (MC Torre della Meloria – Yamaha) terminando due volte secondo tra gli Over MX1 Veteran, sempre davanti al compagno di scuderia Marco Zeppi (MC Torre della Meloria – Honda) che finisce terzo anche in classifica assoluta.

Un altro brillante risultato a podio arriva dall’emergente pilotino Matteo De Paola (MC Torre della Meloria – Ktm) che fa registrare un secondo e un terzo posto nelle due manche che gli permettono di salire sul gradino più basso del podio della 85 Junior.

Matteo De Paola

Sfiora il podio l’evergreen Alessio Cardelli (MC Torre della Meloria – Honda) dopo aver portato a termine in quarta posizione anche le due finali Over MX1 Superveteran.

Nella top ten anche Lorenzo Galluzzi (MC Torre della Meloria – Ktm ) con un bel sesto posto di giornata nel gruppo della 125 Senior, e Luca Menga (MC Torre della Meloria – Honda ) finito nono nella combattuta MX2 Challenge Over 35.

Ottimo lavoro anche per gli altri piloti in gara, a cominciare da Matteo Toci (MC Torre della Meloria – Ktm) 13° nella 125 Senior, Thomas Ramon (MC Torre della Meloria – Ktm) 14° nella 125 Junior, e poi ancora Matteo Boschi (MC Torre della Meloria – Ktm) 16° nella 65 Cadetti e Jacopo Mannucci (MC Torre della Meloria – Ktm) 19° nell’assoluta della 125 Senior.

Massimo Domenici

Si chiude la bella e ricca carrellata di buone prestazioni con un fantastico terzo posto tricolore conquistato da Alessio Paoli (MC Torre della Meloria – Beta) nella Top Class Major della terza prova stagionale del Campionato Italiano Enduro Major, che si è corsa a Farini (PC). Il fuoriclasse dell’enduro nazionale è adesso secondo in campionato con il prossimo appuntamento fissato per il 7 luglio nel bellissimo scenario naturale di Piediluco, Terni!

MXCircus

GRATIS
VIEW