Il Moto Club La Rocca Asd a doppia punta nel Toscano MX al Santa Barbara di San Miniato

San Miniato (PI), 18 giugno 2019 – Il sodalizio sanminiatese piazza due piloti sul podio grazie alle splendide prestazioni di Alessandro Traversini e Riccardo Bindi. Nella prova di Campionato Toscano Motocross che si è corsa domenica scorsa al crossdromo Santa Barbara di San Miniato, due sono stati i piloti saliti sul podio delle rispettive classi, con l’aretino Alessandro Traversini (MC La Rocca Asd – Ktm) che ha portato a termine le due manche finali riservate alla classe 85 Junior, prima terzo e successivamente al primo posto, incrementando così la sua posizione di leader del campionato salendo sul gradino più alto del podio di giornata, dove ha ricevuto l’applauso del pubblico e la soddisfazione del babbo Thomas presente alla manifestazione pisana, e del Motoclub di Lodovico Scardigli che non ha mancato di manifestare la propria soddisfazione.

Alessandro Traversini

Alla notevole prestazione di Alessandro, ha fatto eco lo splendido terzo posto assoluto conquistato da Riccardo Bindi (MC La Rocca Asd – Ktm) in classe 125 Junior, dove piazza la sua moto prima al secondo e poi al terzo posto nelle due tiratissime manche, mantenendo così anche la posizione d’onore nella graduatoria provvisoria di campionato.
Gare di allenamento per Francesco Bassi (MC La Rocca Asd – Ktm) che era presente al Santa Barbara con un “muletto” per prendere il via nel gruppo dei Senior 125, dove in entrambe le finali è partito ultimo recuperando prima fino al quinto posto e poi in gara-2 attestandosi al 17° posto per finire la giornata in 12a posizione assoluta.

Francesco Bassi

Per Francesco ora il pensiero è rivolto alla prossima prova del tricolore Prestige in programma il 30 giugno sulla pista lombarda di Malpensa (VA).
Sforzi notevoli per la squadra del Moto Club La Rocca Asd, ma anche nuove ed entusiasmanti sfide nel motocross per un team che, dal debutto avvenuto nel 2017, ha dimostrato una grandissima crescita sia in termini di impegno che di risultati.

MXCircus

GRATIS
VIEW