Continua la partnership tra JUST1 Racing e XIEM, una collaborazione che dura da diversi anni e che coinvolge l’azienda di caschi presente nel FIM SuperMoto World Championship, SuperMoto European Championship e SuperMoto of Nations.

JUST1 Racing, fondata dal toscano Tony Amoriello alla fine del 2011, ha firmato una grande joint venture nell’ottobre 2013 con il colosso asiatico H&H Sports Protection Group Ltd. Questa fusione ha permesso di unire il design italiano con l’efficienza produttiva tipica dei grandi imprenditori asiatici.
H&H Sports Protection Group Ltd ha oggi due importanti unità produttive, una a Shanghai dove producono caschi in fibra di alta gamma e una a Dong Guan dove producono caschi termoplastici. Ha circa 2.000 dipendenti con una produzione annua di circa 1.500.000 di caschi, oltre a una filiale negli Stati Uniti, a Los Angeles, che segue l’intero mercato nordamericano mentre il resto del mondo è seguito dalla filiale europea, situata in Italia, ad eccezione del Mercato cinese che è seguito direttamente dalla sede di Shanghai.

JUST1 Racing, che ha già vinto quattro titoli mondiali di Motocross, nel 2013 con Klemen Gercar (MX3), 2015 e 2016 con Tim Gajser (MX2 e MXGP) e 2019 con Courtney Duncan (WMX), sta espandendo la sua linea di prodotti con altri modelli di caschi così come gli occhiali e gli equipaggiamenti off road e molte novità che arriveranno presto.

Previous articleEcco alcune novità primavera/estate di Hevik
Next articleLa Trekker II 35: un top case che si può fare in tre!