Giosué Varone
Come vivi la situazione dettata dal decreto per il contenimento nazionale del coronavirus? G.V.: “Nella vita sono una persona allegra e ottimista, per questo vivo la situazione in maniera serena con la convinzione che tutto andrà bene”.
Come cerchi di mantenerti in forma in questo periodo di isolamento? G.V.: “Cerco di mantenermi in forma facendo cyclette, saltando con la corda e correndo in giardino visto che è abbastanza ampio”.
C’è qualcosa di particolare che stai facendo per passare il tempo? G.V.: “In questo periodo ho aiutato i miei genitori a imbiancare, riverniciare le persiane e sistemare il giardino visto che spesso, grazie alla mia passione, mi dedico io a queste mansioni, trascurando un po’ i lavori di casa. Ho approfittato anche per sistemare le mie vecchie moto e fare un po’ di ordine in garage. Quando posso sto all’aria aperta con i miei conigli e alla sera mi rilasso giocando al simulatore. Per ora non mi sono mai annoiato anche se andare in moto mi manca un po’”.
Ti mantieni in contatto con altri piloti? G.V.: “Mi mantengo in contatto con i miei amici del Moto Club Gorlese e del Team Giunta tramite le chat con le quali ci scambiamo foto e video divertenti”.
Questa situazione ci cambierà in qualche modo la vita quando ne usciremo? G.V.: “Penso che tutti ne usciremo un po’ cambiati e sicuramente apprezzeremo ogni piccola cosa consapevoli che non è tutto così scontato”. |