Il prossimo 26 marzo, a Gualdo Tadino (PG), prenderà il via il Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior, all’interno del quale Husqvarna Motorcycles organizza un challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello Husqvarna TE o FE, con ranking pari o superiore a 130.
Partecipare al Challenge Husqvarna 2023 è semplice e soprattutto gratuito. Le iscrizioni si possono effettuare attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito www.enduro.federmoto.it nella sezione “Challenge Husqvarna Under23/Senior Enduro” o in sede gara presso l’hospitality FMI/Off Road Pro Racing.
Oltre a ricevere il welcome pack composto da un KIT di prodotti Motorex e una T-shirt Challenge Husqvarna, a tutte le gare i piloti Husqvarna hanno due speciali classifiche a loro dedicate – Under23 e Senior – che contribuiscono ad animare ulteriormente il podio del Campionato Italiano.
Ad ogni gara vengono premiati i primi tre classificati di giornata del Challenge e viene assegnato un punteggio, come previsto dal regolamento ufficiale.
Al termine della quinta tappa, in programma il 24 settembre a Castiglion Fiorentino (AR), verranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola categoria, ai quali è riservato un montepremi composto da prodotti Husqvarna Motorcycles o di Aziende partner.
Appuntamento quindi a Gualdo Tadino il 26 marzo, per l’inizio di una nuova stagione di grande divertimento!
Per ulteriori informazioni sul Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: Off Road Pro Racing