Nella tappa tenutasi presso il MC Azeglio Cavaglià (BI) il 9 marzo 2024, il pilota Luca Piersigilli del Motoclub Ostra, in sella alla sua moto Beta 125 2T del Team Entrophy Enduro Racing, ha vissuto una giornata altalenante caratterizzata da alti e bassi.

Piersigilli ha raccontato la sua esperienza: “Giornata molto sfortunata per me. Le condizioni delle prove speciali erano ideali per la mia guida, infatti avevo un ottimo feeling e guidavo molto forte nell’enduro test. Tuttavia su cinque giri non sono riuscito a concluderne nemmeno uno senza problemi (troppe mie disattenzioni che mi hanno fatto perdere tanti minuti). Ho fatto comunque qualche buon risultato nell’extreme e cross test, mi scoccia solo non essere riuscito a concludere nemmeno un Enduro test senza intoppi. Tutto sommato sono veramente contento di come sto guidando, delle mie condizioni fisiche e della moto. Piano piano arriveranno anche i risultati, la stagione è lunga…”

Nonostante le difficoltà incontrate durante le prove speciali, Pierdsigilli rimane ottimista riguardo alle sue prestazioni future e si concentra sulle prossime tappe della stagione. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al suo team, Entrophy Enduro Racing, per il supporto continuo, ai suoi sponsor e alla sua famiglia per l’opportunità di gareggiare.

La stagione è ancora lunga e Luca Piersigilli è determinato a migliorare e ottenere risultati significativi nelle prossime gare.